mellife

brevi note intorno a musica melodica

giovedì, maggio 20, 2004

Riparto da dove avevo lasciato, con i Veils in sottofondo, in una mattina di maggio qualunque. Nulla di particolare da annunciare al mondo. Nemmeno il mio ritorno a casa, che è diventata notizia vecchia già dopo un paio di ore a Milano...

In ogni caso l'atmosfera di questi giorni è elettrizzante. Il caldo ci obbliga a svestirci un pò e a stare fuori il più possibile. E finalmente ci mostra le belle tette che le nostre ragazze hanno tentato di mostrarci/nasconderci per tutto l'inverno, infagottate in dolcevita e maglioni troppo aderenti per tenere caldo.

Intanto il nuovo video dei Veils che è bellissimo combatte contro quello di Piero Pelù per aggiudicarsi un posto nella classifica delle hit dell'estate. Io non ho ancora deciso. Mi piace questo ritorno di Pelù alle atmosfere "desaparecido".

Per chi avesse ancora il piacere di farsi raccontare delle sensazioni da questa pagina, pazientate. Un blog non è cartellino da timbrare e aspetto qualche imput.

Ad esempio stasera a Milano suonano TOKYO SEX DESTRUCTION. Abbiamo incrociato i loro bellissimi poster in Germania in un paio di date che abbiamo fatto negli stessi posti. Hanno di sicuro i poster più "cool" che abbiamo visto in Europa quest'anno. Fanno rock quindi sono da vedere. Il rock tira un cassino quest'anno. Assecondiamo le mode, per favore. Comincio ad essere troppo anziano per differenziarmi dalla massa...