mellife

brevi note intorno a musica melodica

mercoledì, giugno 04, 2003

I bark psychosis suonano perfetti stasera. Consolatori come sempre. Invernali. Proprio quando serve davvero, come in questo momento.

Rivoglio 16 anni

E spero non passi mai questa sensazione di trasporto, ascoltandoli. Ascoltando tutta la musica di quel periodo.
Rivoglio l' inverno del '94, quando tutto era ancora da scrivere. Rivoglio i dead dux al Laboratorio. I Frammenti del 7".
Spero di non dimenticarmi mai di tutto questo.

Spero che non succeda davvero mai, altrimenti significa che sarò diventato troppo vecchio.
E non mi va.

Non mi va propio giù questa storia dell' età. Invidio i brasiliani che se l'abbassano. Prendi Rivaldo... avrà 40 anni e ha fottuto tutti, Milan compreso, andandosi a vincere una immeritatissima Coppa Dei Campioni.

Vedi come si fa. Ci vuole la faccia di culo. Io dopodomani ho bisogno di una faccia di culo da antologia. Ma non so se ne sono capace. -2.29 dalla fine di "Absent Friend", poi l' effetto sparisce.

Meno male che c'è la musica. Meno male che c'è quel branco di scemi in canotta che ho scelto di far diventare la mia famiglia. Stasera sono bloccato qui. Ma dopo arrivo....
In fondo io arrivo in ogni posto.
Dopo le 2.

lunedì 2 giugno 2003 22.26.38

(Nota di mercoledì) Ecco cosa scrivevo due giorni fa, ormai... mercoledì è arrivato e la faccia di culo, la tengo per me. Per un disegno su un foglio, non certo per quella cosa che si chiama: VIVERE. E via... sfoglio un altro petalo della margherita. M' ama, non ama...