mellife

brevi note intorno a musica melodica

lunedì, luglio 15, 2002

E' una strana sensazione rileggere i vecchi segreti di un diario. Tu possiedi un diario? Un foglio di appunti sparsi? Impressioni scritte su un'agenda? Se ne hai uno vai a leggerlo oggi e guarda che effetto ti fa scoprire che gli occhi che descrivi a pagina 20 del tuo diario, gli occhi di quella bella sconosciuta che ti ha guardato il ....... non ci sono più! Non ti fiaccano più le gambe, non ti levano più il fiato. Spariti nella memoria. Rimangono solo le tue note su di lei e sulle qualità di mille altre serate, situazioni. Forma senza contenuto. Esercizi di Stile.

Mi domando quando posso avere il seguito del mio film preferito! Perchè già mi manca questo sogno. Perchè la realtà, quella che piace alla mia amica riccia, mi angoscia.
E in fondo anche gli Euphone hanno il loro significato. Potenza delle trombe. Potenza dei suoni caldi e del Delay. Dio benedica il delay. Che fin troppi dischi ha salvato.

Musica di Sottofondo: l' inutile swing degli EUPHONE
Current Mood: catchy